Vecchio 05-09-2011, 02:52 AM  
Junior Member
 
Data Registrazione: May 2011
Messaggi: 2
Question sarò incinta??

Ciao a tutte sono giorni che mi pongo questa domanda e vorrei un vostro parere.
voglio iniziare col dirvi che non ho un ciclo abbastanza regolare tipo il mese di marzo e arrivato il 24 ed a aprile il 19, mi durano da sempre 4 gg quindi il 22 sono andate via . Io e mio marito abbiamo avuto rapporti il 23-24-25 e 26 completi sapendo che prima e dopo il ciclo non potevo rimanere incinta !
Ma ora ho un pizzico di dubbio perché io e mio marito non avevamo rapporti sessuali da 30 mesi x motivi abbastanza personali (Non fisici).Ne io ne lui per questi 30 mesi abbiamo avuto rapporti con altri/e..ora mi chiedo questo può influire cioè può essere che non avendo rapporti si e più fertili scusate forse sarò scema a chiedervelo ma sto in ansia..e vero che quando si arriva al eccitazione insieme c'e più possibilità di rimanere incinte ?Grazie !
meryvittorio è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-09-2011, 09:34 AM  
Super Moderator
 
Data Registrazione: Sep 2010
Messaggi: 316
Predefinito

Ciao mery! Intanto benvenuta
Inizio subito col dirti che con un ciclo irregolare è un po' pericoloso fare affidamento su quel tipo di metodo. Per ricorrere al calcolo dei giorni fertili a scopo anticoncezionale occorre conoscere molto bene il proprio ciclo, saper cogliere i segni dell'arrivo dell'ovulazione e non è affatto semplice, neanche con un ciclo perfettamente regolare. Detto ciò, sta tranquilla, le possibilità che tu sia rimasta incinta sono comunque basse. Però la prossima volta magari usate un altro metodo.
Per quanto riguarda il problema che tu ti poni, non c'è motivo di preoccuparsi. Né il tipo di rapporto, né il livello dell'eccitazione possono influire sulla fertilità. L'unica cosa che influisce è...la tempistica, cioè in quale momento del ciclo si hanno i rapporti. E' a quella che bisogna prestare attenzione.
Un bacione!
Valentina è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-09-2011, 10:22 PM  
Junior Member
 
Data Registrazione: May 2011
Messaggi: 2
Smile aspettare ancora molto per il test?

Ciao e grazie x la tua risposta,secondo te potrei già fare le analisi del sangue beta hcg? NB: sono passati 15 giorni e quindi dicono che le analisi del sangue sono più efficaci delle urine!
Mi sa che sotto sotto qualche sintomo c'è l ho tipo nausea, dopo il rapporto completo tipo 7-8 giorni, avevo dolori tipo premestruali dicono che questo accade nel concepimento !Ora può essere che sapendo che potrei essere incinta mi sto suggestionando Chi saaa! Pero in fondo ne sarei felice se sarei in dolce attesa !
meryvittorio è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-2011, 09:45 AM  
Super Moderator
 
Data Registrazione: Sep 2010
Messaggi: 316
Predefinito

Io ti consiglio di aspettare il momento delle mestruazioni. Il giorno in cui dovrebbero venirti fai un test di gravidanza, oppure le analisi del sangue. I sintomi non dicono molto in questo momento, possono essere dovuti a moltissimi motivi, quindi penso che non dovresti contarci troppo.
Beh, se vuoi un bambino parlane con tuo marito ed eventualmente...riprovateci!
Valentina è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi
Strumenti Discussione Ricerca in Questa Discussione
Ricerca in Questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione



Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 06:13 AM. Design By: Miner Skinz.com
English Pregnancy Forum: Pregnancy Forum
Powered by vBulletin® Version 3.8.6
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0